La Regione sapeva già tutto almeno da gennaio 2007, a settembre poi , era stata invitata ufficialmente a rispondere con questa mozione e ad impegnarsi per scongiurare il pericolo chiusura. A novembre '07 c'è stato un blocco di circa venti giorni mascherato da guasto tecnico (ma era in realtà una prova generale per testare le reazioni) e infine a gennaio '08 la notizia è divenuta di dominio pubblico ma non tramite la Regione.
Questa mattina ho parlato con il mio committente in Austria (che ringrazio per le preziose informazioni) mi ha detto che hanno ricevuto da Trenitalia la revoca ufficiale alla precedente comunicazione senza alcuna limitazione. In pratica chiedono di non tener conto della comunicazione riguardante il blocco del 31 marzo e che possono continuare a spedire come se niente fosse successo(!!!)
Se ne avete voglia, leggete questa mozione
Mozione n. 140 - XIII Legislatura
Auguro a tutte le persone che ci hanno dato una mano, ai lavoratori della Cargo, ai lavoratori della Keller, a tutti i clienti delle ferrovie, ai rappresentanti sindacali, ai giornalisti che ne hanno parlato una serena Pasqua.
a presto
Calma e gesso
4 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento