E’ stata un’esperienza irta di difficoltà ma assolutamente esaltante con un’unica finalità: quella di vedere rispettati i diritti dei cittadini nel lavoro, nella sanità, nell’informazione, nelle carceri. E’ stata per me una legislatura all’insegna delle pari opportunità per tutti, del rinnovamento e del rispetto delle regole democratiche dentro e fuori le Istituzioni. Mi hanno guidato il giuramento fatto nel 2004 di essere fedele alla Repubblica e allo Statuto sardo e la volontà di rappresentare, come socialista, i più deboli. Per questo ringrazio gli elettori, il Partito Socialista ed il Presidente Soru per avermi offerto questa opportunità”. Lo ha detto la consigliera regionale socialista, eletta nel listino, nel corso della conferenza stampa di fine mandato.
(red) (admaioramedia.it)
************************************
Con immenso rammarico saluto una Donna eccezionale che grazie al suo impegno ed alla sua coerenza ha saputo dare voce ai problemi di tantissime persone (me compreso). Ho sperato di vedere il suo nome nelle liste per le prossime regionali ma purtroppo così non è stato.Non mi permetto di entrare nel merito di quali possono essere stati i motivi della mancata ricandidatura, posso solo dire che ora ho un motivo in meno per andare a votare il 16 febbraio.
A Lei ed al carissimo Sig. Massa va il mio più caro e affettuoso saluto e il ringraziamento per il supporto avuto. Con la speranza di poterla prima o poi incontrare di nuovo
Antonio Costa
Nessun commento:
Posta un commento