venerdì 15 gennaio 2010

I VOSTRI COMMENTI - Grazie Angelo

L' assessore ai trasporti...oggi dovrebbe leggerlo con molta attenzione questo blog..e levarsi i moretti dagl occhi!!!!!!!
chi puo arrivare urgentemente alla sua attenzione,lo faccia con urgenza.
Vi ricordo che il popolo in queste decisioni è sovrano e che il servizio del trasporto merci su rotaia deve essere riattivato con la maxima rapidita',riportando alla luce la nostra economia..ampiamente danneggiata da trenitalia ed rfi..Le ferrovie sono il vettore del mondo.
Scrivere va benissimo,denunciare tutto e chi piu ne sa,si faccia avanti.
Ora serve l immediatezza e la nostra caparbieta nel far ritornare in casa il nostro lavoro...
GRAZIE A TUTTI I SOSTENITORI DI QUESTA BATTAGLIA
************************
mi unisco ad angelo ed invito chi lo può fare, a segnalare queste pagine all'Assessore Lorettu .

26 commenti:

angelo ha detto...

grazie a te Antonio...non arrenderti mai....angelo

Anonimo ha detto...

antonio sappi che noi siamo in tanti che ti seguiamo da civitavecchia

Anonimo ha detto...

Lo farò sicuramente.

ari ha detto...

L assessore ai trasporti,non puo piu far finta di niente,dinnanzi ai Vs.commenti.
GRAZIE DI CUORE A TUTTI VOI CHE CI STATE SOSTENENDO IN QUESTA BATTAGLIA

Anonimo ha detto...

speriamo che questi commenti li legge davvero perchè deve sapere che siamo proprio in tanti sia in sardegna che a civitavecchia non molliamo è non abbiamo paura ne di moretti ne di nieddu e chi sta dietro di loro non abbiamo piu nulla da perdere

Anonimo ha detto...

In effetti siamo in tanti che seguiamo questo blog, colgo l'occasione per fare un apello a chiunque abbia informazioni utili
(oltre quelle fatteci sapere da Ari)da poter fornire su Nieddu, Lucianu e altri, e su eventuali loro appoggi politici, è pregato di lasciarle su questo blog anche se in forma anonima. Grazie.

ari ha detto...

Vi Ringrazio infinitamente Signori per l aiuto che ci date e per tutte le nuove informazioni che arriveranno su questo blog.
Mi appello nuovamente all cara attenzioni di tuttta la ex clientela fs...La stessa con la quale per anni abbiamo stretto un bellissimo rapporto di lavoro..
Prego la clientela di far pervenire prima del 31.01.2010,una lettera al GRUPPO GARGO RFI TRENITALIA,scrivendo nero su bianco finalmente il fatto loro...
GENTILISSIMI SIGNORI AIUTATECI ANCHE VOI A FAR VENIRE FUORI LA VERITA.

filo ha detto...

sono un dipendente dello scalo di Cagliari,ma devo rimanere nell anonmato per ovvi motivi....
un consiglio:che la Magistrtura indaghi sull'ing.Cabizza,che invece di fare l interesse della ferrovia,ha interessi notevoli dentro il porto...mi rivolgo all onorevole Caligaris:vada ad indare in quella poltrona che scotta...

Anonimo ha detto...

Un grazie davvero a coloro che stanno iniziando a rispndere ai nostri appelli, più notizie si hanno e prima scoppierà la BOMBA.

Anonimo ha detto...

PER ARI

CIAO ARI SONO LUIS, VOLEVO CHIEDERTI SE POTEVI PROCURARMI AL PIU' PRESTO IL NUMERO DI TELEFONO E NOMINATIVO RELATIVO AL PERSONALE IMPIEGATO NEL SETTORE AMMINISTRATIVO F.S. DI CAGLIARI. SOSPETTO INFATTI CHE VI SIANO TENTATIVI DI VENDERE A PRIVATI AREE DISMESSE IN PIU' ZONE DELLA SARDEGNA NON SOLO NEL CAGLIARITANO MA ANCHE LUNGO TUTTA LA LINEA CHE CONDUCE AL NORD SARDEGNA COME CHILIVANI, MACOMER OLTRE CHE GOLFO
ARANCI...

LUIS

ari ha detto...

oggi sull unione sarda a pag.47,piccolo trafiletto(come al solito),riguardo al trasporto merci su rotaia...
Di nuovo si parla di SAVONA al posto di CIVITAVECCHIA;e IL NUOVO POLOMERCI DI P.TORRES(pronto quando ormai noi tutti avremo perso propio tutto per intenderci).
Non mi voglio dilungare....ma andate al post del 9.ottobre 2009 e rileggetevi i commenti vs.e di antonio.
IO PENSO CHE DAVVERO CI VOGLIANO PRENDERE PER SCEMI!!!!!!pensate si fa subito un nuovo invaso per navi...e su i camion....si costruiscono altri invasi e giu i camion sui binari...fantastico...
Se lasciavano o miglioravano le cose che gia c erano:abbiamo uno scalo enorme a cagliari,ancora perfettamente idoneo a svolgere il trasporto merci su rotaia;LA GARIBALDI FUNZIONA BENISSIMO;COME BENISSIMO FUNZIONA TUTTO IL CORPO OPERANTE DEL CARGO DI CIVITAVECCHIA...
Signori tutte scuse...mi dispiace dirlo...leggetevi il post del blog del 9.10.2009...dice le stesse identiche cose dell articolo di oggi..il piccolissimo articolo,a pag.47 dell unione sarda..
Come al solito sempre grandi persone nel confondere le idee.

ari ha detto...

ciao Luis...entra su facebbok e cerca arianna costa...ho la foto con adesivo maxi con la denuncia sul trasp.merci...è un adesivo giallo.quei numeri comunque,li puoi richiedere ad antonio che ha il numero diretto del capogestione merci del cargo di cagliari...hai il numero di antonio?fammi sapere...comunque il centr.del cargo di cagliari è o7o.657994...chiedi di gigi atzei..cari saluti

per luis ha detto...

dimenticavo Luis...i tuoi sospetti sono fondatissimi.

ARI ha detto...

Moretti si preoccupa del tendenziale equilibrio economico solo giocando sulla pelle degl altri,e non vede gli sprechi fatti nella costruzione delle linee ad alta velocità,nei costi inutili pagati a Napoli per l ormeggio della Logudoro,e per quelli che pagherà ai cantieri per un suo adattamento a Messina,dove non si lavorera mai.
Lo spreco del MANCATO UTILIZZO DI UNA GRANDE INFRASTRUTTURA COME LA FERROVIA SARDA,COSTRUITA CON IL SUDORE DEI SARDI E I SOLDI DI TUTTI GLI ITALIANI,OGGI NON FA NOTIZIA E SE QUALCUNO DEI SOLITI NOTI POI CI GUADAGNA SOPRA,TANTO MEGLIO!!!!!!!!!INDAGATE GENTE...INDAGATE!!!!!!!!

GRAZIE ANONIMO...è PROPIO COSI!!!!!!

Anonimo ha detto...

COME PROMESSO HO MANDATO UN TELEGRAMMA ALL' ASSESORE LORETTU INVITANDOLA URGENTEMENTE A LEGGERE
IL BLOG.
GIANCARLO.

filo ha detto...

bombarderei di telegrammi anche Romacargo e Cagliarigargo di telegrammi urgenti,all attenzione di tutti coloro che dicono che non c è richiesta di carri merci da parte della clientela...che bufala anche questa.
Smontate tutte queste ridicole scuse,cos altro leveranno fuori dal cilindro questi di trenitalia?

ari ha detto...

Grazie Giancarlo....speriamo basti il telegramma,servirebbero ben altri appoggi...

Anonimo ha detto...

Pare che in sardegna nessuna area pertinente alle stazioni di cagliari Macomer Chilivani e Golfo Arnci sia in vendita! Quindi tutto sembrerebbe regolare..
Luis.
ARI NON TI TROVO SU FB.
COMUNQUE IL NUMERO DI ANTONIO CE L'HO HO SENTITO ANCHE L'ING MANCA E MI HA RASSICURATO.

Anonimo ha detto...

PER GLI ANONIMI E TUTTI I LAVORATORI IMPIEGATI SULLA GARIBALDI FERMA A CIVITAVECCHIA...

SI SA SE LA NAVE E' ANCORA FERMA IN PORTO?
UN GIORNALISTA DEL CORRIERE DELLA SERA DI MILANO MI AVREBEB DATO DISPONIBILITA' TRA QUALCHE GIORNO PER AVVICINARCI IN PORTO PER FARE IL PUNTO DELLA SITUAZIONE CIRCA IL MALCONTENTO DEI LAVORATORI FATEMI SAPERE SE VI INTERESSA SE AVETE NOTIZIE...

LUIS..

ari ha detto...

Caro Luis...chiarito anche questo...figurati,io sapevo che l area dello scalomerci di Ca era del sindaco Floris e una parte di zoncheddu dell unione sarda.
All epoca della dismissione infatti,una delle altre scuse oscure,era propio da parte del sindaco di costruire al posto dello scalo merci,il campus universitario progettato da un grande artista e devo dire che ha particolarizzato ben bene le future aree verdi(vedi post vecchio,nel blog.)...mentre le aree circostanti s.gilla,sempre dove c è lo scalo,sono dell
altro signore,menzionato qui sopra.
TUTTE BUFALE...IL CAMPUS PROGETTATO DAL FAMOSO ARCHITETTO,HANNO SCOPERTO CHE SAREBBE VENUTO A COSTARE TROPPI SOLDI...PALAZZI LUSSUOSI,CI SONO IN COSTRUZIONE,MA LO SCALO NON DISTURBA ASSOLUTAMENTE.
Allora...Luis,grazie ad antonio e ai coraggiosi che ci stanno dando informazioni,Noi sappiamo tutto,ma propio tutto...
Ci stanno riprovando,a far credere nocciole per noccioline...
SAVONA AL POSTO DI CIVITAVECCHIA?PERCHE,QUANDO A CIVITAVECCCHIA,FUNZIONA TUTTO BENISSIMO...A GOLFO ARANCI PURE...PERCHE SECONDO TE...SAPPIAMO ANCHE LE RISPOSTE ORMAI.
Mi appello anche al giornalista del corriere della sera,che visiti il blog e si renda conto della situazione gravissima dei trasporti da e per la Sardegna.
Cari SALUTI Luis

ari ha detto...

per Luis...cerca antonio su facebook...ha la foto di moretti truccato da pagliaccio...troverai anche me nelle sue amicizie..ti abbraccio

Anonimo ha detto...

ARI TI HO TROVATAAAA... LUIS...

Anonimo ha detto...

ok ragazzi adesso vi dico tutta la verità vi ricordate quella famosa riunione del 20 poi spostata al 19 c'ero anchio cargo merci non esiste piu la garibaldi è stata venduta ufficialmente è le carte della vendita le ho viste con i miei occhi ragazzi sono rimasto sconvolto

Anonimo ha detto...

e poi una altra cosa non fate affidamento sulla regione sardegna lo sapete perchè chidetelo a nieddu o a luciani

Anonimo ha detto...

Si spera che altri lettori di questo blog diano informazioni sempre più dettagliate su Lucianu, Nieddu, Cabizza, & company; vi ricordo che avendo sempre più indizi e trovando un giusto canale possiamo ottenere GIUSTIZIA di quanto è avvenuto.

Anonimo ha detto...

Questo è un annuncio pubblico per tutti coloro che vogliono vendere un rene, abbiamo pazienti che hanno bisogno di un trapianto di rene, quindi se sei interessato a vendere un rene, ti preghiamo di contattarci alla nostra email all'indirizzo iowalutheranhospital@gmail.com.
Puoi anche chiamarci o scriverci su whatsapp al +1 515 882 1607.

NOTA: la tua sicurezza è garantita e il nostro paziente ha accettato di pagare grandi somme di denaro a chiunque accetti di donare un rene per salvarlo. Speriamo di sentirti, così puoi salvare una vita.