mercoledì 7 gennaio 2009

Interrogazione n. 1416 - XIII Legislatura

Interrogazione n. 1416 - XIII Legislatura
**********************
con enorme ritardo (e me ne scuso) pubblico l'interrogazione dell'Onorevole Cachia (30/10/2008), molto precisa e circostanziata, che però, come tutte le altre non ha avuto, a distanza di mesi, alcuna risposta altrettanto chiara e dettagliata dalla giunta regionale. E' vero che adesso c'è la crisi politica e l'attenzione è sulla campagna elettorale, mi auguro solo che alle inevitabili belle parole di propaganda che verranno vomitate da tutte le parti politiche sugli elettori, segua a giochi fatti il mantenimento degli impegni promessi da parte di chi sarà eletto. Certo è che se venisse fuori un altro lustro soriano da affrontare, possiamo stare tranquilli che le risposte a tutte queste interrogazioni non verranno mai date.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Antonio perchè non scrivere a trasmisssioni tipo Striscia la Notizia sulla situazione delle ferrovie in sardegna?
Giancarlo.

antonio costa ha detto...

caro Giancarlo, in ordine sparso negli ultimi due anni ho scritto a:
Striscia la notizia, ballarò, report, mi manda raitre, annozero, parlamento europeo, ministero dei trasporti e infrastrutture l'unione sarda,il giornale di sardegna. inoltre sul web ho lasciato commenti un pò ovunque si parlasse del problema "ferrovie".Mi mancano il Papa e il Presidente della Repubblica....(si, ho scritto anche a Silvio)come vedi le cose sono andate avanti lo stesso e la dismissione, da minacciata è divenuta reale.
saluti antonio

Anonimo ha detto...

Non ci resta che piangere...
Giancarlo.

Anonimo ha detto...

Ciao Antonio,
volrvo informarti che giorno 15 la Garibaldi farà una corsa andata e ritorno Civitavecchia - Golfo Aranci.
Un saluto
Roberto C.
(Associazione Ferrovie Siciliane
www.a-f-s.it)

antonio costa ha detto...

Grazie Roby!