sabato 6 febbraio 2010

IL BLOG SIETE VOI


Anonimo Anonimo ha detto...

Dopo lunghe peripezie la nave traghetto ''SCILLA'' ,martedi'p.v., lascera' lo stretto di MESSINA per far rotta diretta VILLA S.GIOVANNI-GOLFO ARANCI,senza toccare CIVITAVECCHIA,(VISTO la presenza della garibaldi nell'unica invasatura presente)e dovra effettuare due corse complete ,per trasportare le vetture della Keller e i due minuetti (che,nel frattempo, dallo scalo laziale ,sono stati trasportati allo scalo calabrese).La nave per due corse complete(cioe' 1 = andata/ritorno) percorrera' circa 1400 Miglia nautiche ,trasportando a pieno carico 1400 metri lineari di carico contro la N/T GARIBALDI che ,a parita' di miglia percorse dallo scilla, avrebbe effettuato 7 corse complete con una capacita'di 5800 mt lineari di carico , e non solo, a parita di consumi, (pur avendo una differenza sostanziale di corse) ,bisognera' pagare lo straordinario e la trasferta all'equipaggio.Tutto questo dimostra che cio' che ha ammesso il SIG. MORETTI e' pura demagogia (che solo per una riorganizzazione del lavoro e un cospicuo risparmio fara' partire la nave dal sud senza abbandonare la tratta laziale).Colui che leggera' queste mie righe capira' come sono realmente le cose. SI deduce che l'invio della nave scilla avverra' esclusivamente per dimostrare che la navigazione f.s. ancora esiste e cosi' ,si potra vendere la garibaldi per smantellare le infrastrutture di CIVITAVECCHIA e successivamente trovare la solita scusa per non inviare piu' nessuna nave.
Perche' solo ora che si e' letto sui giornali che il governatore della sardegna ,ha convocato una riunione con i vertici del governo,Moretti si e' deciso di inviare lo scilla?.Perche' non l'ha inviata a novembre quando i lavoratori della garibaldi erano in sciopero,senza che la keller mandasse i lavoratori in cassa integrazione?. Ancora potete lottare e farcela e concludo col dire che ''a buon intenditore poche parole bastano''.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi quest'ultimo commento non so chi lo ha scritto ma è un competente della situazione ha spiegato per filo e per segno come stanno le cose questa nave che partira domani è per calmare un po le acque ma poi addiooooooooo rendiamoci la vita difficile a queste persone la garibaldi deve riprendere a navigare bloccate lo scalo di cagliari

piero fs ha detto...

ANTONIO,ma non ti pronunci piu?
Diverse notizie son saltate fuori!
Datti una mossa e facci sapere la tua.

****************************

Caro Piero e cari anonimi, il blog ormai lo state facendo Voi!. Io purtroppo per ora non posso dedicarmici più di tanto; i turni cui vengo sottoposto al lavoro sono frenetici e mi lasciano ben poco tempo da dedicare al blog. Vi posso solo garantire che sarà un mio impegno quello di dare spazio a Voi tutti e riportare in evidenza i post di maggiore interesse.

Grazie

3 commenti:

piero fs ha detto...

io spero che tu ritorni in te...turni massacranti????Antonio tu meriti per primo che ti venga restituito il tuo vero lavoro.
Un lavoro di una vita penso di aver capito.
Non abbandonare ora la Tua;la Nostra battaglia.
La verità ormai è in piena visione di tutti Noi:SIAMO TUTTI CON TE E GRAZIE PER AVER LOTTATO COME UN LEONE.
Ora penso che non bisogna dargliela vinta e che tu debba togliere fuori tutta la tua energia e il TUO SAPERE,per far smuovere le cose definitivamente.
LOTTA ANCORA IN NOME DEL TUO VERO LAVORO.

antonio costa ha detto...

Grazie Piero.

piero fs ha detto...

è solo grazie ad antonio che il sistema verra riattivato.solo grazie alla sua tenacia e al suo sapere.
Antonio ti stimo davvero tanto e ti invito nuovamente a non abbandonare la battaglia.
Resisti,perche la tua lotta è la Nostra.
Ricordatevelo tutti,è solo grazie al vero sapere,che l ignorante scappa!!!!!!!