domenica 28 febbraio 2010

"cordiali" saluti ai colleghi FS sardi dal continente

claudio cargo sicilia ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Aurelio ha detto... ":

BELLA FIGURA COLLEGHI DI CAGLIARI.
COMPLIMENTI.
SI,è PROPIO MAFIA E VOI LA STATE SPALLEGGIANDO.
UN GIORNO CI SARA LA RESA DEI CONTI ANCHE PER VOI.
**********************
franco fs civitavecchia ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Aurelio ha detto... ":

Adesso si che si scoprono anche con il silenzio i colpevoli della dismissione del merci su rotaia.
Cagliari,è la principale cava di guai per il servizio:covo di lecchini e di vipere assatanate di avere assicurato un posto all interno dell organizzazione crimanale,perche cosi si deve sottolineare.
Criminali senza scrupoli che hanno portato via il lavoro a famiglie oneste e lavoratrici per mettere al loro posto,persone incompetenti senza ne arte ne parte.
Persone che se gli chiedi cos è un treno merci,non sanno nemmeno risponderti.
L impotante è arrivare in vetta alla classifica dei ladroni,a quelli che piu sono riuscita a farla agli altri.
Io li chiamo GENTAGLIA,CHE SI MERITA DI VEDERLI LORO I PROPI FIGLI,PIANGERE PER LA FAME.
GENTAGLIA PERICOLOSA DAI GUANTI BIANCHI.
MAFIA BIANCA CON A SEGUITO I SUOI PARISSITI CHE HANNO MOSSO SOLO PER PEGGIORARE IL MERCI SU FERROVIA,NON CERTO PER DIFENDERE IL DIRITTO INVECE,AD AVERLE LE FERROVIE,PRESENTI IN TUTTO IL MONDO PER IL TRASPORTO DELLE MERCI.
FATE PIANGERE,SIETE PERSONE DA ELIMINARE,PERICOLOSE PER IL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI.
CARGO CAGLIARI VERGOGNATI PER NON AVER DIFESO E PROTESTATO PER QUESTA DISMISSIONE.
PENSATE CHE L UNICA MANIFESTAZIONCINA DELL APRILE 2008,DOVE ERAVATE TUTTI SORRIDENTI FUORI REGIONE,SIA SERVITA A COSA???????????????BUFFONI!
Avete visto come l alcoa e tutte le grandi aziende che stavano morendo,si son difese???cosa ne sapete voi di cosa si prova ad avere un vero lavoro,unito al lavoro di tutti i lavoratori.
Per voi invece,cari colleghi del cargo di Cagliari,a quanto pare,siete disuniti e se vi propongono una sedia piu bella,siete disposti a incarognarvi fino allo schifo.
Adesso comprendo perchè Antonio è stato cauto nell organizzare quelle proteste:CON CHI?CON VOI?FORSE MEGLIO I SERPENTI.
Voglio ringraziare Antonio perche continua comunque ad aggiornarci sulla vicenda del merci su rotaia,grazie compagno,dicevi bene nei post recenti,altro che mafietta delle lobby trasp e dell edilizia,certo c è anche quella,ma molto di piu.
Penso che anche loro,chi ha taciuto e chi sta continuando a farlo,un giorno potrebbe capitargli lo stesso.
Antonio continua a denunciare e a scrivere,sembra retorico,ma sappi che solo scrivendo, e scrivendo e insistendo come un chiodo che sfonda il muro,si sapra sempre di piu qual è la verita sui trasporti morti in Sardegna per le merci su ferrovia.
Un caro saluto a te e al team.
*********************
....e io scrivo......

16 commenti:

Anonimo ha detto...

E chi celo fa fare a protestare!
Noi siamo bene così, non facciamo
un cazzo da mattina a sera, leggiamo il giornale in santa pace,
ascoltiamo la radio a tutto volume,
saremmo anche lecchini e vipere ma del resto chi stà meglio di noi?
Tanto non ci tocca nessuno.
Poveri voi stonzi che continuate a
protestare e lavorare.
I VOSTRI COLLEGHI DI CAGLIARI.

Anonimo ha detto...

Caro anonimo stronzo di Cagliari,
stai tranquillo che, se arrivano i privati a gestire la G. Aranci/Civitavecchia, finirà la pacchia a te e ai tuoi degni colleghi. State freschi che andrete in pensione con incentivi, vi prenderanno a calci in culo fino a che, se ci arriverete, andrete in pensione. State attenti che sta per finire la pacchia perchè qualcuno, fra non molto, varcherà il mare per andare a lavorare altrove.

piero ex ferroviere ha detto...

smascherati!ops..dovrei dire mascherati!
e si cari e cordiali colleghi di Cagliari,forse non c era nemmeno bisogno di aspettare tutto sto tempo per uscire allo scoperto.
A parte tutta la greffa e lo dico in modo poco gentile,che siete,greffa di gentaglia come su vi hanno definito,vi informo che ancora per poco per voi durera il magna magna.Per descrivervi quali sono gli argomenti del giorno di questa bella gente,tutto fuorche pensare alla riattivazione di un servizio di diritto degl isolani,inizio ad eliminarne qualcuno che non ha fatto altro che ostacolare il ripristino del merci su rotaia.
PRIMO IN ASSOLUTO CABIZZA;TUTTO IL GRUPPO SVINCOLO;IL GRUPPO PAGHE;GRUPPO MANOVRA(FATTA QUALCHE ECCEZIONE),E QUALCHE ALTRO CHE PURTROPPO PER OVVIE RAGIONI NON HAnno POTUTO FAR MOLTO IN QUESTA DISAVVENTURA.
per tutti gli altri massa e magnacci come li definivano gia tanti anni fa.
L unica cosa che è cambiata è che le vostre pancie son diventate sempre piu grandi,a discapito della povera gente onesta che ci ha perso il lavoro.
Ora tutto è chiaro,come si fa a combattere con gente disonesta come voi!!
Ricordo inoltre,che allo scalo di Cagliari,vi sono piu di cinquanta dipendenti a fare niente come ci hanno loro stessi informati,pagati da noi,in uno scalo che non dovrebbe piu esistere,perche chiuso da circa due anni e senza nessn arrivo di treni,ma rimasto in funzione per far scivolare quest ulimi anni a chi dovrebbe in breve tempo andare in pensione e a chi invece teme il trasferimento,e quindi per coprire questa gente e farla vivere in serenita fino alla fine del rapporto lavoro.
Loro sono tutti agevolati;tutti d accordo!
è evidente la maxi manovra di trenitalia e company oramai.
BRAVI C è PROPIO DA PREMIARVI,ANCHE PERCHE DA COME AVETE SCRITTO,A VOI NON VE NE FREGA PROPIO UN TUBO SE PIANGE UN BAMBINO O PIU BAMBINI,PORTATI ALLA FAME DA GENTAGLIA DEL VOSTRO STAMPO.
Speriamo che chi di dovere legga il vostro ultimo commento e che faccia in modo che venga pubblicato su un serio giornale,non dall unione sarda dove siete tutti in company.
Permettetemi di aggiungere una cosina che vi avrei voluto dire tanto tempo fa:DA NOI SI DICE:GENTE E MERDA.

teresa ha detto...

non penso che tutto il cargo sia favorevole al commento dell anonimo che ci ha informato su come passano il tempo i dependenti del cargo.
Al cargo esisteranno anche persone oneste,che sicuramente voglio pensare che non tutti siano coinvolti in questa mafia:quindi chiedo con gentilezza a quei signori che lavorano nel cargomanovra,di farsi sentire,anzi penso che dovrebbero incazzarsi con il collega anonimo che li svaluta spiegando cosa fanno allo scalo e dicendo che tanto non li tocca nessuno.
Mi auguro che ci siano questi onesti signori e che stanino la serpe che gli gira intorno.
Non per far polemica,ma collega anonimo,se ti trovassi tu o i tuoi figli,domani in mezzo alla poverta improvvisa,o che tu faresti?
Non pensare che sia bello perdere il lavoro,E NON PENSARE CHE SIANO TUTTI COME TE.
Per questo torno a chiedere anche se siete pochi,quei pochi che non credo davvero siano d accordo con l anonimo cafone,di farvi sentire anche voi.
grazie

teresa fs ha detto...

Notizia,notizia:MAURO PILI è caduto dalle nuvole.
Dopo due anni ormai che il cargo merci è bloccato,lui si accorge della ruberia straordinaria e sotto gli occhi di tutti quei poveri sardi,che trenitalia rfi e company ha fatto alla sardegna.
Mega articolo oggi sul giornale dei simpaticoni,quelli che quando devono dare notizie importanti,state sicuri che le troverete solo nei trafiletti ben nascoste.torna il conto a chissachi!!!!
Antonio fai benissimo a continuare a denunciare la situazione di mafia altamente distribuita negli uffici del cargo:continua a farlo!
MEGLIO TARDI CHE MAI!!
I socialisti son di nuovo in movimento,non voglio perdere l occasione di ringraziare oltre a te anche l on.Caligaris che so che è una guerriera nelle cause giuste e che non prende alla leggera i problemi del popolo sardo.
Ho sentore che sta per scoppiare una grande mina e che finalmente chi di dovere si sta svegliando dal torpore che i media hanno voluto per non far venire allo scoperto il marcio che regna dallo scalo di Cagliari e che si protrae fino ai vertici,dove stanno muovendo i fili in fretta e furia per mettere tutto a tacere.
QUESTA VOLTA NON SUCCEDERA,SEMPRE PIU POPOLO STA CAPENDO L IMPORTANZA DEL SERVIZIO DI MERCI SU TRENO.
grazie Antonio,hai la mia solidarieta e quella di altri centomila ferrovieri che da tempo ti seguono con grande interesse.
Non arrenderti mai!
Cari saluti da Teresa fs

Anonimo ha detto...

Il personale di terra come l'anonimo del 28 febbraio che da come parla è di sicuro della manovra,ha finito ormai di fare la cuccagna con l'agente polifunzionale.
Spero che aprano il fondo il prima possibile e agli esuberi tutti in mobilità.(la cassa integrazione mascherata con un altro nome)
Poi vedremo se non vi tocca;andrete a lavorare in nero per portare lo stipendio di prima a casa se vi va bene.
E a quelli rimasti tante belle trasferte nei vari impianti del continente(se aboliscono la legge che non si può essere trasferiti a chi è sopra i 50 anni dalla propria residenza lavorativa ci sarà da ridere);senza un euro in più ovviamente.
Poi vedremo chi saranno gli stronzi(in un mare di merda).

Anonimo ha detto...

Viagra italia

Anonimo ha detto...

Adrien Baertschli di Zurich, CH. Indipendent, Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi, uno che non mi piaceva, ma che ora mi piace, perche' deve fare andare a finire in galera, il criminale assassino pedofilo pazzo, Paolo Barrai di Mercato Libero. Salve, mi chiamo Adrien Baertschli, e collaboro in maniera indipendente, con un uomo che odiavo, ma che ora apprezzo moltissimo, in quanto vuole far finire in galera, il nazista, mega riciclatore di danaro mafioso, assassino pedofilo Paolo Barrai di Mercato Libero, ossia, Michele Bernasconi della Bernasconi Consult di Zurigo. Zurigo, Ch, ove vivo anche io. Volevo mettere all’erta, tutto il popolo italiano, anzi, tutto il popolo del mondo, su un delinquente bastardo, gia’ condannato al carcere. Trattasi di un terrorista nazista e pedofilo assassino omosessuale: Paolo Barrai di Mercato Libero. Gia’ condannato due volte al carcere, il criminale, pedofilo, truffatore, omicida Paolo Barrai di Mercato Libero, attraverso la sua mega riciclatrice, soldi mafiosi, Bsi Business Service International Italia srl, di via Socrate 26 a Milano, effettua crimini efferatissimi. Lo abbiamo mandato a quel paese, settimana scorsa, e lo abbiamo anche querelato in Italia, in quanto ci diceva sempre: ” ho da riciclare tantissimi soldi della Camorra, attraverso il camorrista, anzi, il camorrista, pedofilo e assassino mafioso, Luigi Rotunno della malavitosiissima Imoplanet di Porto Seguro e di via San Francesco d’Assisi 22 a Torino, l’immobiliare di Mafia, Camorra e Ndrangheta, mi date una mano? Oppure, ci diceva” ho un mio amico pedofilo, anche lui, come me, mega assassino: Federico Izzi, alias Zio Romolo, uno spietatissimo killer romano, che ricicla soldi, pure, di Cosa Nostra. Ve lo posso presentare”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo che ammazza, assassino super pedofilo Maurizio Barbero dell’Enav di Savona, sempre a Bangkok a stuprare bambini e coinvolto con i mega scandali criminalissimi dell'Enav, ultimamente; deve riciclare soldi, anche lui, a Cosa Nostra, lo mando da voi”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo, ultra assassino, Stefano Bagnoli di Modena, un top distruggi risparmi, top fallito, che si fa nickare top trader; ha cash camorrista, dei Casalesi, da imboscare, lo mando da voi”? Oppure ” ho un altro amico pedofilo fascista, e pure, super assassino, pedofilo pazzo Stefano Bassi del Grande Bluff, idiota trader, che ha fatto perdere tantissimi soldi a tutti, e ora, per sopravvivere, pure ricicla soldi di Cosa Nostra, lo mando da voi”? Opppure ” ho un amico terrorista, nazista, pure, omicida: Gianluca Carli, che vive in Toscana, potete nasconderlo qui a Zurigo”? E infine ” vi e’ un altro pedofilo assassino pazzo, Angelo Pegli, grandissimo figlio di putta-a di Genova e Rapallo; vuole smammare via dall’Italia, in quanto teme, prossimo arresto, posso mandarlo da voi”? Dopo tutti questi discorsi, abbiamo mandato affan~ulo il criminale, pure lui, pedofilo che ammazza Paolo Barrai di Mercato Libero e della mega riciclante, denaro di Camorra, Ndrangheta e Cosa Nostra, Bsi, Business Service International Italia srl, sciacquone di cash di Mafia, Camorra e Ndrangheta. E lo abbiamo pure querelato. Volevo solo farvi sapere di tutto questo. Saluti cordiali. Adrien Baertschli Zurich CH Bernasconi Consult, Indipendent Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi.

Anonimo ha detto...

Adrien Baertschli di Zurich, CH. Indipendent, Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi, uno che non mi piaceva, ma che ora mi piace, perche' deve fare andare a finire in galera, il criminale assassino pedofilo pazzo, Paolo Barrai di Mercato Libero. Salve, mi chiamo Adrien Baertschli, e collaboro in maniera indipendente, con un uomo che odiavo, ma che ora apprezzo moltissimo, in quanto vuole far finire in galera, il nazista, mega riciclatore di danaro mafioso, assassino pedofilo Paolo Barrai di Mercato Libero, ossia, Michele Bernasconi della Bernasconi Consult di Zurigo. Zurigo, Ch, ove vivo anche io. Volevo mettere all’erta, tutto il popolo italiano, anzi, tutto il popolo del mondo, su un delinquente bastardo, gia’ condannato al carcere. Trattasi di un terrorista nazista e pedofilo assassino omosessuale: Paolo Barrai di Mercato Libero. Gia’ condannato due volte al carcere, il criminale, pedofilo, truffatore, omicida Paolo Barrai di Mercato Libero, attraverso la sua mega riciclatrice, soldi mafiosi, Bsi Business Service International Italia srl, di via Socrate 26 a Milano, effettua crimini efferatissimi. Lo abbiamo mandato a quel paese, settimana scorsa, e lo abbiamo anche querelato in Italia, in quanto ci diceva sempre: ” ho da riciclare tantissimi soldi della Camorra, attraverso il camorrista, anzi, il camorrista, pedofilo e assassino mafioso, Luigi Rotunno della malavitosiissima Imoplanet di Porto Seguro e di via San Francesco d’Assisi 22 a Torino, l’immobiliare di Mafia, Camorra e Ndrangheta, mi date una mano? Oppure, ci diceva” ho un mio amico pedofilo, anche lui, come me, mega assassino: Federico Izzi, alias Zio Romolo, uno spietatissimo killer romano, che ricicla soldi, pure, di Cosa Nostra. Ve lo posso presentare”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo che ammazza, assassino super pedofilo Maurizio Barbero dell’Enav di Savona, sempre a Bangkok a stuprare bambini e coinvolto con i mega scandali criminalissimi dell'Enav, ultimamente; deve riciclare soldi, anche lui, a Cosa Nostra, lo mando da voi”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo, ultra assassino, Stefano Bagnoli di Modena, un top distruggi risparmi, top fallito, che si fa nickare top trader; ha cash camorrista, dei Casalesi, da imboscare, lo mando da voi”? Oppure ” ho un altro amico pedofilo fascista, e pure, super assassino, pedofilo pazzo Stefano Bassi del Grande Bluff, idiota trader, che ha fatto perdere tantissimi soldi a tutti, e ora, per sopravvivere, pure ricicla soldi di Cosa Nostra, lo mando da voi”? Opppure ” ho un amico terrorista, nazista, pure, omicida: Gianluca Carli, che vive in Toscana, potete nasconderlo qui a Zurigo”? E infine ” vi e’ un altro pedofilo assassino pazzo, Angelo Pegli, grandissimo figlio di putta-a di Genova e Rapallo; vuole smammare via dall’Italia, in quanto teme, prossimo arresto, posso mandarlo da voi”? Dopo tutti questi discorsi, abbiamo mandato affan~ulo il criminale, pure lui, pedofilo che ammazza Paolo Barrai di Mercato Libero e della mega riciclante, denaro di Camorra, Ndrangheta e Cosa Nostra, Bsi, Business Service International Italia srl, sciacquone di cash di Mafia, Camorra e Ndrangheta. E lo abbiamo pure querelato. Volevo solo farvi sapere di tutto questo. Saluti cordiali. Adrien Baertschli Zurich CH Bernasconi Consult, Indipendent Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi.

Anonimo ha detto...

Adrien Baertschli di Zurich, CH. Indipendent, Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi, uno che non mi piaceva, ma che ora mi piace, perche' deve fare andare a finire in galera, il criminale assassino pedofilo pazzo, Paolo Barrai di Mercato Libero. Salve, mi chiamo Adrien Baertschli, e collaboro in maniera indipendente, con un uomo che odiavo, ma che ora apprezzo moltissimo, in quanto vuole far finire in galera, il nazista, mega riciclatore di danaro mafioso, assassino pedofilo Paolo Barrai di Mercato Libero, ossia, Michele Bernasconi della Bernasconi Consult di Zurigo. Zurigo, Ch, ove vivo anche io. Volevo mettere all’erta, tutto il popolo italiano, anzi, tutto il popolo del mondo, su un delinquente bastardo, gia’ condannato al carcere. Trattasi di un terrorista nazista e pedofilo assassino omosessuale: Paolo Barrai di Mercato Libero. Gia’ condannato due volte al carcere, il criminale, pedofilo, truffatore, omicida Paolo Barrai di Mercato Libero, attraverso la sua mega riciclatrice, soldi mafiosi, Bsi Business Service International Italia srl, di via Socrate 26 a Milano, effettua crimini efferatissimi. Lo abbiamo mandato a quel paese, settimana scorsa, e lo abbiamo anche querelato in Italia, in quanto ci diceva sempre: ” ho da riciclare tantissimi soldi della Camorra, attraverso il camorrista, anzi, il camorrista, pedofilo e assassino mafioso, Luigi Rotunno della malavitosiissima Imoplanet di Porto Seguro e di via San Francesco d’Assisi 22 a Torino, l’immobiliare di Mafia, Camorra e Ndrangheta, mi date una mano? Oppure, ci diceva” ho un mio amico pedofilo, anche lui, come me, mega assassino: Federico Izzi, alias Zio Romolo, uno spietatissimo killer romano, che ricicla soldi, pure, di Cosa Nostra. Ve lo posso presentare”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo che ammazza, assassino super pedofilo Maurizio Barbero dell’Enav di Savona, sempre a Bangkok a stuprare bambini e coinvolto con i mega scandali criminalissimi dell'Enav, ultimamente; deve riciclare soldi, anche lui, a Cosa Nostra, lo mando da voi”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo, ultra assassino, Stefano Bagnoli di Modena, un top distruggi risparmi, top fallito, che si fa nickare top trader; ha cash camorrista, dei Casalesi, da imboscare, lo mando da voi”? Oppure ” ho un altro amico pedofilo fascista, e pure, super assassino, pedofilo pazzo Stefano Bassi del Grande Bluff, idiota trader, che ha fatto perdere tantissimi soldi a tutti, e ora, per sopravvivere, pure ricicla soldi di Cosa Nostra, lo mando da voi”? Opppure ” ho un amico terrorista, nazista, pure, omicida: Gianluca Carli, che vive in Toscana, potete nasconderlo qui a Zurigo”? E infine ” vi e’ un altro pedofilo assassino pazzo, Angelo Pegli, grandissimo figlio di putta-a di Genova e Rapallo; vuole smammare via dall’Italia, in quanto teme, prossimo arresto, posso mandarlo da voi”? Dopo tutti questi discorsi, abbiamo mandato affan~ulo il criminale, pure lui, pedofilo che ammazza Paolo Barrai di Mercato Libero e della mega riciclante, denaro di Camorra, Ndrangheta e Cosa Nostra, Bsi, Business Service International Italia srl, sciacquone di cash di Mafia, Camorra e Ndrangheta. E lo abbiamo pure querelato. Volevo solo farvi sapere di tutto questo. Saluti cordiali. Adrien Baertschli Zurich CH Bernasconi Consult, Indipendent Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi.

Anonimo ha detto...

Adrien Baertschli di Zurich, CH. Indipendent, Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi, uno che non mi piaceva, ma che ora mi piace, perche' deve fare andare a finire in galera, il criminale assassino pedofilo pazzo, Paolo Barrai di Mercato Libero. Salve, mi chiamo Adrien Baertschli, e collaboro in maniera indipendente, con un uomo che odiavo, ma che ora apprezzo moltissimo, in quanto vuole far finire in galera, il nazista, mega riciclatore di danaro mafioso, assassino pedofilo Paolo Barrai di Mercato Libero, ossia, Michele Bernasconi della Bernasconi Consult di Zurigo. Zurigo, Ch, ove vivo anche io. Volevo mettere all’erta, tutto il popolo italiano, anzi, tutto il popolo del mondo, su un delinquente bastardo, gia’ condannato al carcere. Trattasi di un terrorista nazista e pedofilo assassino omosessuale: Paolo Barrai di Mercato Libero. Gia’ condannato due volte al carcere, il criminale, pedofilo, truffatore, omicida Paolo Barrai di Mercato Libero, attraverso la sua mega riciclatrice, soldi mafiosi, Bsi Business Service International Italia srl, di via Socrate 26 a Milano, effettua crimini efferatissimi. Lo abbiamo mandato a quel paese, settimana scorsa, e lo abbiamo anche querelato in Italia, in quanto ci diceva sempre: ” ho da riciclare tantissimi soldi della Camorra, attraverso il camorrista, anzi, il camorrista, pedofilo e assassino mafioso, Luigi Rotunno della malavitosiissima Imoplanet di Porto Seguro e di via San Francesco d’Assisi 22 a Torino, l’immobiliare di Mafia, Camorra e Ndrangheta, mi date una mano? Oppure, ci diceva” ho un mio amico pedofilo, anche lui, come me, mega assassino: Federico Izzi, alias Zio Romolo, uno spietatissimo killer romano, che ricicla soldi, pure, di Cosa Nostra. Ve lo posso presentare”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo che ammazza, assassino super pedofilo Maurizio Barbero dell’Enav di Savona, sempre a Bangkok a stuprare bambini e coinvolto con i mega scandali criminalissimi dell'Enav, ultimamente; deve riciclare soldi, anche lui, a Cosa Nostra, lo mando da voi”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo, ultra assassino, Stefano Bagnoli di Modena, un top distruggi risparmi, top fallito, che si fa nickare top trader; ha cash camorrista, dei Casalesi, da imboscare, lo mando da voi”? Oppure ” ho un altro amico pedofilo fascista, e pure, super assassino, pedofilo pazzo Stefano Bassi del Grande Bluff, idiota trader, che ha fatto perdere tantissimi soldi a tutti, e ora, per sopravvivere, pure ricicla soldi di Cosa Nostra, lo mando da voi”? Opppure ” ho un amico terrorista, nazista, pure, omicida: Gianluca Carli, che vive in Toscana, potete nasconderlo qui a Zurigo”? E infine ” vi e’ un altro pedofilo assassino pazzo, Angelo Pegli, grandissimo figlio di putta-a di Genova e Rapallo; vuole smammare via dall’Italia, in quanto teme, prossimo arresto, posso mandarlo da voi”? Dopo tutti questi discorsi, abbiamo mandato affan~ulo il criminale, pure lui, pedofilo che ammazza Paolo Barrai di Mercato Libero e della mega riciclante, denaro di Camorra, Ndrangheta e Cosa Nostra, Bsi, Business Service International Italia srl, sciacquone di cash di Mafia, Camorra e Ndrangheta.

Anonimo ha detto...

Adrien Baertschli di Zurich, CH. Indipendent, Legal and Financial Advisor di Michele Bernasconi, uno che non mi piaceva, ma che ora mi piace, perche' deve fare andare a finire in galera, il criminale assassino pedofilo pazzo, Paolo Barrai di Mercato Libero. Salve, mi chiamo Adrien Baertschli, e collaboro in maniera indipendente, con un uomo che odiavo, ma che ora apprezzo moltissimo, in quanto vuole far finire in galera, il nazista, mega riciclatore di danaro mafioso, assassino pedofilo Paolo Barrai di Mercato Libero, ossia, Michele Bernasconi della Bernasconi Consult di Zurigo. Zurigo, Ch, ove vivo anche io. Volevo mettere all’erta, tutto il popolo italiano, anzi, tutto il popolo del mondo, su un delinquente bastardo, gia’ condannato al carcere. Trattasi di un terrorista nazista e pedofilo assassino omosessuale: Paolo Barrai di Mercato Libero. Gia’ condannato due volte al carcere, il criminale, pedofilo, truffatore, omicida Paolo Barrai di Mercato Libero, attraverso la sua mega riciclatrice, soldi mafiosi, Bsi Business Service International Italia srl, di via Socrate 26 a Milano, effettua crimini efferatissimi. Lo abbiamo mandato a quel paese, settimana scorsa, e lo abbiamo anche querelato in Italia, in quanto ci diceva sempre: ” ho da riciclare tantissimi soldi della Camorra, attraverso il camorrista, anzi, il camorrista, pedofilo e assassino mafioso, Luigi Rotunno della malavitosiissima Imoplanet di Porto Seguro e di via San Francesco d’Assisi 22 a Torino, l’immobiliare di Mafia, Camorra e Ndrangheta, mi date una mano? Oppure, ci diceva” ho un mio amico pedofilo, anche lui, come me, mega assassino: Federico Izzi, alias Zio Romolo, uno spietatissimo killer romano, che ricicla soldi, pure, di Cosa Nostra. Ve lo posso presentare”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo che ammazza, assassino super pedofilo Maurizio Barbero dell’Enav di Savona, sempre a Bangkok a stuprare bambini e coinvolto con i mega scandali criminalissimi dell'Enav, ultimamente; deve riciclare soldi, anche lui, a Cosa Nostra, lo mando da voi”? Oppure: ” ho un altro mio amico pedofilo, ultra assassino, Stefano Bagnoli di Modena, un top distruggi risparmi, top fallito, che si fa nickare top trader; ha cash camorrista, dei Casalesi, da imboscare, lo mando da voi”? Oppure ” ho un altro amico pedofilo fascista, e pure, super assassino, pedofilo pazzo Stefano Bassi del Grande Bluff, idiota trader, che ha fatto perdere tantissimi soldi a tutti, e ora, per sopravvivere, pure ricicla soldi di Cosa Nostra, lo mando da voi”? Opppure ” ho un amico terrorista, nazista, pure, omicida: Gianluca Carli, che vive in Toscana, potete nasconderlo qui a Zurigo”? E infine ” vi e’ un altro pedofilo assassino pazzo, Angelo Pegli, grandissimo figlio di putta-a di Genova e Rapallo; vuole smammare via dall’Italia, in quanto teme, prossimo arresto, posso mandarlo da voi”?

Anonimo ha detto...

(T3) Luigi Rotunno dell’Imoplanet di Porto Seguro e Torino è competente, serio e onesto
Abito a Porto Seguro da vent’anni e posso dire di conoscere bene Luigi Rotunno dell’Imoplanet di Porto Seguro, Bahia, Brasile. Luigi Rotunno è onesto competente, serio ed ha valori sani come l’ecologia la sicurezza e conosce bene l’economia. Specializzato in città vicino al mare, come Porto Seguro, dove lavora in modo molto serio e competente, ne conosce a fondo l’economia. In America del Sud, in Brasile, a Bahia Luigi Rotunno, in modo molto competente ha portato voli charter, costruito case, costruito appartament, amministra resort di successo, ed ha aiutato tutti quelli che amano viaggiare e vogliono fare un investimento serio, in totale sicurezza.
Imoplanet è una impresa seria, competente specializzata ad orientare chi intende fare un investimento serio, in una cittá come Porto Seguro dove il sole, il mare, l’ecologia ed i valori sociali sono alcune caratteristiche di questa città. Porto Seguro è raggiungibile tramite voli charter, grazie a Luigi Rotunno di Imoplanet. La sicurezza di poter garantire in Brasile è data dall’esperienza di una persona competente e seria, come Luigi Rotunno, di Imoplanet, che conosce benissimo l’economia brasiliana ed italiana, gestisce il miglior resort di Porto Seguro.
A Porto Seguro Luigi Rotunno, dell’Imoplanet ha sempre portato avanti progetti di carattere sociale, legati all’ecologia, alla sicurezza ed ai valori delle persone che amano il Brasile e la Bahia. Il Turismo non è solo spiaggia e mare, occorrono voli, voli charter, e soprattutto una persona competente come Luigi Rotunno di Imoplanet. Una persona seria e corretta, che si intende di immobili, di case e di appartamen ti, vicino a un bellissimo resort, gestito da Luigi Rotunno, uomo onesto, che sa ed ama viaggiare, in Sud America, in Brasile, a Bahia e a Porto Seguro. Chi vuole fare un investimento sa che l’imoplanet di Luigi Rotunno permette di farlo in totale sicurezza, la sicurezza di chi è competente, la sicurezza di chi è onesto e serio come Luigi Rotunno, la sicurezza di affidarsi a chi ha valori sani, che conosce molto bene l’economia brasiliana, che ama il turismo, ama Porto Seguro, ama la Bahia, ama il Brasile ed ama il Sud America. Luigi Rotunno ha l’esperienza di gestire il miglior resort della città di Porto Seguro, a Bahia, in Brasile

Anonimo ha detto...

orto Seguro, la Bahia ed il brasile, ma anche l’America del Sud non possono prescindere da un impresa seria come Imoplanet, da un uomo onesto, serio e competente come Luigi Rotunno, per poter orientare chi vuole fare un investimento in tutta sicurezza, comprare una casa o un appartamento in Brasile per avere l’estate tutto l’anno, vivere al sole, vicino al mare, con gente dai valori sani, in residence dove l’ecologia è totalmente rispettata. Gli investimenti a Porto Seguro sono fatti nel rispetto dei valori di Bahia e del Brasile. Nel rispetto dell’ecologia, aiutando la crescita dell’economia. Chi conosce e ama Porto Seguro conosce e ammira Luigi Rotunno e l’Imoplanet. Chi conosce e ammira l’Imoplanet e Luigi Rotunno ama Porto Seguro, la Bahia, il Brasile e l’America del Sud. Le case costruite da Imoplanet sono bellissime, tranquille ed edificate nel pieno rispetto dell’ecologia. Gli appartamenti costruiti da Imoplanet e da Luigi Rotunno, sono pratici, vicino al mare ed alla spiaggia e permettono di godersi il sole tutto l’anno. Il resort amministrato da Luigi Rotunno e dall’Imoplanet è il migliore della città ed i suoi dipendenti hanno valori importanti come l’integrazione sociale, l’onestà e la consapevolezza di lavorare in un economia dinamica e viva.
Tutti i dipendenti e collaboratori di Luigi Rotunno e dell’Imoplanet conoscono bene l’importanza dell’ecologia, della sicurezza, del sole e di una bella spiaggia ed un mare pulito, per fare del turismo di qualità, del turismo piacevole, sia nel resort, sia nelle case, sia negli appartamenti I voli charter in cui operano Imoplanet e Luigi Rotunno, in modo serio e competente, permettono di raggiungere Porto Seguro, la Bahia ed il Brasile in modo pratico e comodo.

Oltre a costruire nel pieno rispetto delle leggi, dell’ecologia, dei regolamenti e dei valori di bahia, del Brasile e di Porto Seguro, Imoplanet di Luigi Rotunno è molto competente nel trovare i migliori voli, voli charter. Oltre che dell’’economia, e dell’ecologia di una città come Porto Seguro, Luigi Rotunno, serio ed onesto amministratore delegato di Imoplanet si occupa di iniziative di tipo sociale, di ecologia, di sicurezza. Insomma Luigi Rotunno, di Imoplanet è un uomo competente, serio, con sani valori, che conosce a fondo l’economia, l’ecologia, i voli, consiglia ed orienta chi vuole viaggiare alla ricerca del sole, del mare e di una bellissima spiaggia, con l’estate tutto l’anno.
Serio, Competente ed onesto Luigi Rotunno è un profondo conoscitore della città di Porto Seguro, a Bahia, In Brasile, dove ha costruito moltissime case ed appartamenti che si sono rivelate un ottimo investimento, vicino alla spiaggia, al mare e con il sole tutto l’anno. Non solo, oltre a costruire case, appartamenti e ad offrire ad ognuno il migliore investimento secondo le necessità, Luigi Rotunno, serio, competente ed onesto, ha portato a Porto Seguro i voli, i voli charter, permettendo al turismo di svilupparsi. Un investimento serio nel turismo deve essere fatto in modo competente. Luigi Rotunno è un imprenditore competente, l’Imoplanet è un’impresa competente. Il turismo è una cosa seria, il mare richiede un impegno serio ed il rispetto dell’ecologia. Non c’è spiaggia senza ecologia.
Luigi Rotunno è considerato uno specialista del turismo di Porto Seguro. La più importante guida di turismo, di spiaggia e di mare ha messo in evidenza il resort gestito da Luigi Rotunno, in modo competente, come il migliore vicino al mare, vicino alla spiaggia. Imoplanet costruisce ed ammin istra in modo competente, opera nel turismo di mare e spiaggia, nel pieno rispetto dell’ecologia. L’America del Sud lo sa bene quanto sia importante la questione sociale, oltre all’investimento, serio e competente, portato a termine con successo ed in totale sicurezza con Luigi Rotunno, onesto e uomo di valori, che lavora senza sosta con la sua azienda Imoplanet, per aiutare le persone a viaggiare, in Brasile, a Bahia in America del sud a Porto Seguro, conosce a fondo l’economia delle città sul mare.

Anonimo ha detto...

L’ economia del Brasile, di bahia e di Porto Seguro sono in crescita, Luigi Rotunno, imprenditore onesto, serio e competente, la conosce a fondo e con la sua azienda Imoplanet, gestisce in modo impeccabile resort, voli, voli charter, costruisce case, appartamenti ed aiuta tutti coloro che vogliono fare un investimento in totale sicurezza a Porto Seguro, a bahia in brasile ed in Sud America. Imoplanet è leader nel turismo. Per fare del turismo ci vogliono dei voli che permettano di viaggiare, dei voli charter, per poter sfruttare appieno le proprie case ed appartamenti, costruiti in totale sicurezza da Imoplanet e dal suo competente, serio ed onesto amministratore delegato Luigi Rotunno. Luigi Rotunno è onesto, competente e conosce benissimo la realtà sociale, l’ecologia, il turismo in Sud America, in Brasile dove c’èsempre il sole, belle case e begli appartamenti costruiti da Imoplanet a Porto Seguro.
I valori di Imoplanet e di Luigi Rotunno sono lo sviluppo sociale, la sicurezza delle persone e della natura, l’ecologia. Chi ama la spiaggia, il mare ed il sole sa quanto sia importante l’ecologia, ma sa anche che è importante l’economia di una cittá come Porto Seguro, per consentire un serio sviluppo sociale al turismo. È innegabile il vantaggio di poter viaggiare e fare un investimento in tutta sicurezza, affidandosi ad un uomo serio e competente, con dei valori sani, come Luigi Rotunno, onesto che gestisce in modo competente la sua azienda la Imoplanet. Un impresa di sani valori, Imoplanet aiuta a viaggiare verso il sole, il mare, la spiaggia, con i suoi voli, i voli charter, sempre con un occhio sul sociale, l’ecologia.
Firmato: Antonio, Un residente a Porto Seguro che conosce e stima Luigi Rotunno e l’Imoplanet, i loro valori, la loro serietà. Un residente che conosce bene le belle case ed appartamenti che rappresentano ottimi investimenti. Un residente cha ha volato con i voli charter che organizzano Luigi Rotunno e l’Imoplanet, in maniera seria e competente. Un residente in Brasile che conosce i valori di serietà e competenza di Luigi Rotunno e dell’imoplanet.(T3).
Imoplanet di Luigi Rotunno – un investimento sicuro ed onesto Salve sono un cliente e collaboratore della Imoplanet di Luigi Rotunno. Non conosco questo Adren Birtschli, ma posso solo testimoniare il seguente. La Imoplanet di Lugi Rotunno vende immobili in Brasile con sicurezza tranquillità e nel rispetto dell’ecologia. La Imoplanet di Luigi Rotunno e una societàonesta che ha dei valori nobili e corretti, Luigi Rotunno è una persona competente ed onesta, la sua equipe è competente e così anche i suoi collaboratori sono competenti. La Imoplanet si occupa di immobili economia investimenti turismo in Brasile per tutti coloro che voglio aggregare valori vicino al mare il sole la natura di Porto Seguro. A Porto Seguro il mare ed il sole sono ideali per il turismo tutto l`anno. Andate in Brasile e verificate voi stessi quello che io conosco da anni, un investimento reale competente della Imoplanet sicura un investimento garantito progetti costruiti con valori sociali e ecologia sul mare con le più belle spiagge del Brasile. Il Brasile è un paese emergente competente onesto sicuro ecologico, per questo scelto dalla Imoplanet di Luigi Rotunno. Il Brasile è ideale per investimenti in immobili case appartamenti e ville.

Anonimo ha detto...

Da numerosi anni la Imoplanet vende in Brasile i suoi appartamenti, case e ville soprattutto sul mercato Italiano organizzando viaggi di turismo in Brasile , viaggi congressuali, viaggi di investimento in Brasile sempre in modo competente ed onesto. L`Imoplanet di Luigi Rotunno e una società onesta, i suoi collaboratori sono onesti i suoi clienti sono onesti ed hanno scelto le spiagge del Brasile e Porto Seguro per investimenti sicuri in immobili appartamenti case villette di prima qualità. Chiunque ha investito con Imoplanet di Luigi Rotunno in Brasile ha guadagnato. Investire con Imoplanet significa guardare verso il proprio futuro con sicurezza, cercare valori sicuri socialmente onesti, sentirsi utile nella vita e allo tesso tempo sognare permanentemente con il sole mare spiagge e natura esuberante di una città unica come Porto Seguro dove è bello investire in immobili. Bisogna essere competente per investire con la Imoplanet di Luigi Rotunno cosi come é competente nella costruzione deli immobili appartamenti e villette che gestiscono con rigore ed onestà in Brasile. Oltre al gigante Brasile Luigi Rotunno ha scelto lo stato di Bahia per le sue caratteristiche particolarmente accoglienti che spingono il turismo italiano a frequentarlo con passione. La Imoplanet organizza voli settimanali regolari per permettere alla sua clientela di raggiungere Porto Seguro con comodità e facilità. Questo è lo sforzo che compie la Imoplanet per servire i suoi clienti con onestà e dedicazione difendendo gli investimenti realizzati in immobili appartamenti case e villette che sono localizzate a Porto Seguro sul mare al sole. Se oggi dovessimo descrivere il comportamento della Imoplanet di Luigi Rotunno penso che direi che è onesto e competente.Recentemente un suo collaboratore mi ha scritto queste parole: Luigi Rotunno è il diretore della Imoplanet di Porto Seguro e Torino, azienda sicura competente ed onesta nel mercato immobiliare. Immobili, sociale e ecologia sono tre parole importante per il nostro gruppo Imoplanet, da sempre l´ecologia e il sociale fanno parte del nostro quotidiano nel Brasile della sicurezza e dell´economia emergente, il governo Brasiliano è molto sensibile al lato sociale e ecologico, valori per noi fondamentali.
Luigi Rotunno a Porto Seguro, dal 2000 si occupa in modo competente ed onesto di progetti sociali, che favoriscono l´ecologia e lo sviluppo umano, immobili appartamenti case villette, é stato uno dei precursori delle vendite al mercato italiano degli immobili nel sud della Bahia. Chi conosce Luigi Rotunno, sa di cosa parliamo, una persona competente, i progetti del Mutà, scuole di vele per bambini di classi povere, Luigi Rotunno investe e sostiene vari progetti in Brasile dove l´ecologia e il futuro dei bimbi baiani sono priorità, la sicurezza sociale , il benessere dei propri dipendenti è il patrimonio culturale brasiliano sono valori assoluti della Imoplanet. La Imoplanet è un investimento sicuro garantito da tutti noi. Per l`aspetto professionale Luigi Rotunno, non si può negare la dedicazione ai propri clienti e l´amore che ha per le cose fatte bene, immobili appartamenti case per turisti, immobili per investimenti Italiani, immobili per affitti ai brasiliani, immobili di vacanze, immobili sociali, immobili per i propri dipendenti, immobili in linea con l´ecologia, infine un vero professionista, serio, competente e principalmente onesto.
Gli investimenti fatti con la Imoplanet di Luigi Rotunno sono sicuri, fatti a regola d’arte, come definisce la legge, con tracciabilità finanziaria, sicurezza e trasparenza. Confermiamo che gli immobili della Imoplanet sono sicuri, costruiti nel rispetto in modo competente nelle regole Brasiliane e Italiane, la sicurezza del investimento e dell’ investitore sono primordiali, la Imoplanet garante sicurezza, disponibilità e onestà al cliente italiano e brasiliano.
Il Brasile rappresenta il futuro economico del sud america, ecologia, visione sociale e economia integrata allo sviluppo del popolo sud americano, sonole parole chiave del movimento.