mercoledì 24 febbraio 2010

Teresa ha detto...

Teresa ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Appello all'On. Caligaris":

ahi ahi,no cargo,no ferrovi'.
ahahahaha,è come il martini.
Gentile Anonimo,hai davvero ragione.
E'andata propio cosi parecchi anni fa,chi era vicino alla pensione ha avuto un bel calcio in culo per toccare il traguardo del magnacciumine giu al S.Paolo di Cagliari:con una buona uscita non indifferente,tanto il progetto della dismissione figurati un po,era gia nell aria da allora,97.98 e poi via lo scivolo verso la rovina delle ferrovie.
queste carognone,non solo sono andate via con la saccoccia piena,ma hanno mosso i fili per diverso tempo affinche venisse dismesso il cargomerci.
Andati via loro,ne sono subentrati altri,che continuano a portare a termine il piano di smontaggio del cargo.
Parlo di personaggi influenti,che stanno ancora li al cargo di cagliari e sono i piu pericolosi.
Ho avuto modo da poco di parlare con l ex managemant delle fs,il caro DR.MARINELLI.
Quando lo scalo merci di Cagliari era presieduto da lui,il trasporto merci su ferrovia,era una miniera d oro e lui stesso mi ha messo in guardia da quei personaggi e mi ha spiegato che solo una rivolta di massa altamente chiassosa del gruppo cargo di Cagliari,la rivolta dovrebbe essere ai livelli di quella dell alcoa,solo una rivolta del genere,potrebbe portare ad una soluzione.
LANCIO NUOVAMENTE E TIRO LE ORECCHIE A CHI DEVE URGENTEMENTE ORGANIZZARE UNA SOMMOSSA GENERALE E CHIASSOSA PER SMUOVERE CON DECISIONE,UNA SITUAZIONE NON PIU SOSTENIBILE DALL ECONOMIA SARDA.
Gentilissimi colleghi del cargo di Cagliari,forse voi non avete famiglia,o forse vi hanno promesso chissache per stare zitti e di fronte all evidente catastrofe di trenitalia.
Sarebbe decisivo e importante il vostro intervento,organizzato e diretto anche da chi scrive su questo blog,che purtroppo non ha trovato e nemmeno noi del cargo di civitavecchia,nessuna solidarieta.
non fare agli altri quello che non voresti venisse fatto a te.
Infatti,assicuro che non è bello vedere i propri figli piangere dalla disperazione,dopo che hai lavorato per cinquantanni onestamente,credendoci,e improvvisamente hai perso tutto per colpa di criminali.
Riflettete e agite prima che davvero subentri e la spunti il privato,sostenuto dai parassiti.
IL VOSTRO SILENZIO COLLEGHI DEL CARGOCAGLIARI è VERGOGNOSO.
*********************
Grazie Teresa! le tue parole mi hanno commosso. Pubblico il tuo messaggio in evidanza sperando che venga letto da chi può intervenire ma anche per lasciare una traccia di quella che è la verita dei fatti.
Grazie ancora


7 commenti:

piero fs ha detto...

Siamo noi che dobbiamo ringraziare Antonio e a gran voce:GRAZIE ANTONIO PER AVER DIFESO IL LAVORO DI TUTTI NOI!
Oltre a combattere la tua battaglia personale,hai portato un ondata di fresca pulizia dove c era
il marcio e purtroppo ancora c è,ma scoperto.
Ecco perche penso che devi essere tu il nuovo management del cargo,qualora riprendessere,meriti un enorme premio.
A parte i nostri infiniti ed eterni ringramenti,è triste sapere che da quel covo di vipere del cargocagliari,pochi sono propensi a mettere la testa fuori dalla sabbia,ma tanto vedi Antonio,salteranno fuori ugualmente gli scheletri dall armadio,grazie a te e al tuo fedele team costituito ti assicuro da tanti.
Volevo che sapessi in qualche modo che non sei solo e che siamo con te,ma è vergognoso che i colleghi di Cagliari non ti chiamino e non ti aiutino a far sommossa.
Colleghi del cargo,per quelli veri che sanno quanto Antonio ha combatutto,quelli seri,aiutate Antonio e aiutate anche voi in questa riattivazione dove i sardi tutti,devono essere compatti e uniti e sicuri,i sardi possono ordinare la riattivazione.
Dobbiamo ancora votarli e proteggerli questi personaggi che sono diventati pericolosi per la Sardegna.
Dobbiamo ancora farci prendere in giro da notizie fasulle che un giornale locale dell isola pubblica di tanto in tanto con articoletti e trafiletti miseri che confondono il popolo sardo.
Vi ricordo che il cargo è bloccato dal luglio del 2008 e non da pochi mesi.
cargocagliari mettete voce di protesta anche voi,se avete rispetto verso il lavoro onesto di tutti.
Antonio sei grande,puoi farcela ancora.

antonio costa ha detto...

Piero!!!! non esageriamo!!!! ho lottato ma io la mia battaglia l'ho persa, purtroppo. Non si danno posti di responsabilità ai perdenti! quei posti vengono dati agli scaltri e ai furbi. A quelli che non si ribellano alle infamità ma dicono sempre sì anche ad un ordine di suicidio se questo viene "oliato" a dovere.
E' triste ammetterlo, ma ultimamente ho avuto qualche esitazione ad entrare in "ferrovia". L'ultima volta ho fatto retromarcia e me ne sono andato senza fermarmi. Ho sempre avuto la sensazione che non tutti, la dentro, fossero d'accordo col fatto di dover combattere contro la dismissione e oggi ne ho la conferma, grazie a Voi tutti, "colleghi" FS, che avete deciso di farVi sentire insieme a me in questa civile protesta.

CIVITAVECCHIA CARGO ha detto...

Antonio ti sottovaluti e non credo tu sia un perdente.
invece di fare retromarcia,entranci in ferrovia e proponi una grande manifestazione coinvolgendo il cargo di Cagliari.
Esiste il bianco e il nero,non vie di mezzo,o agisci con tutto quello su cui hai indagato in questi anni e lo fai venire fuori come una vera protesta,oppure forse si,hai perso,abbiamo perso.
Crediamo qui a cvitavecchia che coinvolgendo tutti posssiamo ancora farcela.
In ogni caso grazie infinite Antonio

Anonimo ha detto...

un pensiero ai colleghi di cagliari ricordatevi che per la ferrovia tutti sono utili è nessuno è indispensabile siete solo un numero una volta raggiunto lo scopo bye bye signori dopo non piangete su latte versato saluti da un collega che da 25 anni lavora nel settore navigazione delle ferrovie a roma è vi assicuro ne ho viste di tutti i colori e di tutte le specie di dirigenti che vanno e vengono e che decidono del nostro futuro ma per una volta lasciatecelo decidere a noi che morte fare

Anonimo ha detto...

ah dimenticavo siccome io conosco tutte le destinazioni e le modalita dei trasferimenti cari colleghi di cagliari non state tanto contenti

angelo ferroviere ha detto...

FERROVIERI,GRUPPI CARGOMERCI,ASSISTENTI SCALI,TUTTI I SIGNORI CITATI SONO PREGATI DI OCCUPARE TUTTI GLI SCALI DELLA SARDEGNA E PROTESTARE A GRAN VOCE PER FAR RIATTIVARE NELL ISOLA,LA NOSTRA ISOLA IL TRAPORTO MERCI SU ROTAIA.
GRAZIE

aurelio fs ha detto...

mi accodo alla collega Teresa e invito seriamente tutti i ferrovieri del cargo di Cagliari a manifestare grande malcontento all interno del cargo.
lo avete capito che siete voi i maggiori responsabili della chiusura del cargo,continuando a fare silenzio su questa vicenda che deve essere ripristinata a vantaggio di tutti i sardi che per diritto devono avere le ferrovie per le merci!???????