martedì 9 febbraio 2010

Anonimo ha detto...

Pur di togliere la nave da civitavecchia hanno venduto il garibaldi, nave efficiente, per una miseria ai greci.
E' su questo pure si puo indagare.
Gli ispettori romani la hanno valutata 2 milioni.
Perche la ferrovia l'ha venduta per 1 milione?
Ci sono troppe cose che non tornano...

6 commenti:

menelao pargetti roma ha detto...

aò"!Aò!ma dico ma davvero avete paura di fermare la Sardegna per tutelare i vs.posti di lavor?????COSA VI FRENA A BLOCCARE TUTTI I TRASPORTI????????SIETE SENZA COGLIONI SARDI!!!!!!!!POI NON LAMENTATEVI SE VI BUTTANO L ALIGA A CASA!!!!!!!!SCENDETE IN CAMPO,NIENTE è ANCORA PERSO,DIFENDETE IL VS LAVORO UNA VOLTA PER TUTTE E FAT IN MODO CHE QUEL LAVORO VI VENGA RESTITUITO PER SEMPRE..

Anonimo ha detto...

hai ragione menelao il popolo sardo non è piu quello di una volta mai arrendevoli adesso hanno paura anche della propria ombra

ari ha detto...

non si parla piu di mafietta di palazzi o di trasporti:QUI SI PARLA DI VERA MAFIA.
ECCO CHI RIATTIVERA PRIVATAMENTE E SOLO A CHIAMATA IL SERVIZIO MERCI SU CARGO:LA MAFIA.SIAMO DEI PERDENTI

alberto fs(CA) ha detto...

è da quando sono nato praticamente che vedo ferrovia,solo ferrovia:praticamente nel mio cuore da sempre.
Mi piange davvero il cuore a sapere che se mai riprendera il servizio,nessuno pensera che lo si deve anche all autore di questo blog,che tanto ha lottato e ancora persegue nella sua battaglia:(magari da un angolazione diversa,magari in maniera sicuramente piu realista della mia.
Una cosa pero non deve e non accadra mai,sotto sotto,io so che ci crede ancora e che se avessimo tutto il popolo intorno sarebbe tutto piu facile,piu reale.
Non basta scrivere,anche se è giustissimo informare tutti di quello che sta accadendo in sordina,in Sardegna:la Nostra terra,depredata dalla straniero di tutte le nostre risorse.
Io sono superconvinto che un altro terminalista,cosi preciso,colto e preparato in materia di trasporti e di tutta la giungla che segue,come lo è antonio,non esista.
I BRAVI ESILIATI E AL POSTO DEI BRAVI,CI SARANNO LE PEDINE GIUSTE PER FINIRE LO SFASCIO DI TRENITALIA&COMPANY:LIBERO SPAZIO ALLA MAFIA.TRENITALIA MAFIA VERGOGNA

ari ha detto...

stamani la mia macchina era parcheggiata vicino al principale hotel di approdo di "tutte quelle grandi persone che si credono chissa chi.....",io ero li vicino:si fermano dietro il posteriore della mia auto,dove è riportata la mia maxi denuncia contro trenitalia,quattro persone dall aspetto distinto e con una divisa con ai lati di questa gli stemmi fs.
Osservano la scritta ed esordiscono nel seguente modo:BEN FATTO!!!!
Mi domandano,è sua la macchina?-si rispondo.
HA FATTO BENE A SCRIVERE QUESTA DENUNCIA,QUEL CHIUSO PER MAFIA,DOVEVA SCRIVERLO ANCORA PIU GRANDE.
TRENITALIA-CARGOMERCI-CHIUSO PER MAFIA DAL 24.07.08-VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA.SARDEGNA INVASA DAI TIR

Anonimo ha detto...

moretti ha raggiunto il suo scopo pur di togliere il servizio da civitavecchia fa partire una nave dalla sicilia con enormi spese mentre a pari costi il garibaldi ne faceva 5 corse in una settimana contro una che ne effettua lo scilla questo è spreco di denaro soldi nostri è lo sapete perche doveva lasciare la linea e l'invasatura alla nuova societa ustica lines bisogna indagare perche era tutto studiato da un paio danni e poi non potete capire chi gestira il servizio un dirigente delle ferrovie bisogna denunciare e fare chiarezza informate l'on caligaris