venerdì 26 febbraio 2010

Aurelio ha detto...

Aurelio fs ha lasciato un nuovo commento sul post "Teresa ha detto... ":

mi accodo alla collega Teresa e invito seriamente tutti i ferrovieri del cargo di Cagliari a manifestare grande malcontento all interno del cargo.
lo avete capito che siete voi i maggiori responsabili della chiusura del cargo,continuando a fare silenzio su questa vicenda che deve essere ripristinata a vantaggio di tutti i sardi che per diritto devono avere le ferrovie per le merci!???????
***********************
Angelo ferroviere ha lasciato un nuovo commento sul post "Teresa ha detto... ":

FERROVIERI,GRUPPI CARGOMERCI,ASSISTENTI SCALI,TUTTI I SIGNORI CITATI SONO PREGATI DI OCCUPARE TUTTI GLI SCALI DELLA SARDEGNA E PROTESTARE A GRAN VOCE PER FAR RIATTIVARE NELL' ISOLA,LA NOSTRA ISOLA IL TRAPORTO MERCI SU ROTAIA.
GRAZIE
**********************
Mi accodo anch'io e mi permetto di aggiungere che è di poche ore fa la notizia che i lavoratori dell'Alcoa hanno ottenuto (per ora) una proroga alla minacciata chiusura degli stabilimenti di Porto Vesme... Quando l'unione fa la forza...

5 commenti:

franco fs civitavecchia ha detto...

Adesso si che si scoprono anche con il silenzio i colpevoli della dismissione del merci su rotaia.
Cagliari,è la principale cava di guai per il servizio:covo di lecchini e di vipere assatanate di avere assicurato un posto all interno dell organizzazione crimanale,perche cosi si deve sottolineare.
Criminali senza scrupoli che hanno portato via il lavoro a famiglie oneste e lavoratrici per mettere al loro posto,persone incompetenti senza ne arte ne parte.
Persone che se gli chiedi cos è un treno merci,non sanno nemmeno risponderti.
L impotante è arrivare in vetta alla classifica dei ladroni,a quelli che piu sono riuscita a farla agli altri.
Io gli chiamo GENTAGLIA,CHE SI MERITA DI VEDERLI LORO I PROPI FIGLI,PIANGERE PER LA FAME.
GENTAGLIA PERICOLOSA DAI GUANTI BIANCHI.
MAFIA BIANCA CON A SEGUITO I SUOI PARISSITI CHE HANNO MOSSO SOLO PER PEGGIORARE IL MERCI SU FERROVIA,NON CERTO PER DIFENDERE IL DIRITTO INVECE,AD AVERLE LE FERROVIE,PRESENTI IN TUTTO IL MONDO PER IL TRASPORTO DELLE MERCI.
FATE PIANGERE,SIETE PERSONE DA ELIMINARE,PERICOLOSE PER IL FUTURO DELLE NUOVE GENERAZIONI.
CARGO CAGLIARI VERGOGNATI PER NON AVER DIFESO E PROTESTATO PER QUESTA DISMISSIONE.
PENSATE CHE L UNICA MANIFESTAZIONCINA DELL APRILE 2008,DOVE ERAVATE TUTTI SORRIDENTI FUORI REGIONE,SIA SERVITA A COSA???????????????BUFFONI!
Avete visto come l alcoa e tutte le grandi aziende che stavano morendo,si son difese???cosa ne sapete voi di cosa si prova ad avere un vero lavoro,unito al lavoro di tutti i lavoratori.
Per voi invece,cari colleghi del cargo di Cagliari,a quanto pare,siete disuniti e se vi propongono una sedia piu bella,siete disposti a incarognarvi fino allo schifo.
Adesso comprendo perchè Antonio è stato cauto nell organizzare quelle proteste:CON CHI?CON VOI?FORSE MEGLIO I SERPENTI.
Voglio ringraziare Antonio perche continua comunque ad aggiornarci sulla vicenda del merci su rotaia,grazie compagno,dicevi bene nei post recenti,altro che mafietta delle lobby trasp e dell edilizia,certo c è anche quella,ma molto di piu.
Penso che anche loro,chi ha taciuto e chi sta continuando a farlo,un giorno potrebbe capitargli lo stesso.
Antonio continua a denunciare e a scrivere,sembra retorico,ma sappi che solo scrivendo, e scrivendo e insistendo come un chiodo che sfonda il muro,si sapra sempre di piu qual è la verita sui trasporti morti in Sardegna per le merci su ferrovia.
Un caro saluto a te e al team.

claudio cargo sicilia ha detto...

BELLA FIGURA COLLEGHI DI CAGLIARI.
COMPLIMENTI.
SI,è PROPIO MAFIA E VOI LA STATE SPALLEGGIANDO.
UN GIORNO CI SARA LA RESA DEI CONTI ANCHE PER VOI.

Urology Surgery in India ha detto...

Great to hear your positive experience!

Health Yatra ha detto...

Thank you, that was just an awesome post!!!

Diseases and Conditions ha detto...

That was a VERY interesting one! Seriously interesting.