giovedì 18 febbraio 2010

Sante parole...

piero fs ha lasciato un nuovo commento

niente è mai come prima,ma si poteva fare meglio:tutto il cargomerci avrebbe dovuto difenderlo con le unghie e con i denti il trasporto merci su rotaia,ma niente.
L unica persona che sta ancora combattendo con il suo team,è Antonio,ma questo non è giusto,avrebbero dovuto tutti aiutare colui che scrive in questo blog.
Le battaglie devono essere compatte e chiassose.
Tutti zitti con la paura di che cosa ancora....con la paura di non poter piu scaldare le poltrone dello scalo merci di Cagliari,che senza problemi lo dico,sono occupate da grandi carogne.
Ecco perche trenitalia sta riuscendo in sordina a finire di distruggere il nostro futuro.
Mi appello a chi ha conoscenze in seri giornali,a propagandare tutta questa vergognosa situazione nei trasporti in Sardegna e a far saltare una buona volta questi ladroni.
Continuo a dire:grazie Antonio&team
**********************
E io dico: grazie Piero!

3 commenti:

IGNAZIO FS ha detto...

Antonio,noi purtroppo siamo sotto ricatto e tu lo sai cosa vuol dire cargo contro trenitalia:siamo con te da sempre ma non possiamo uscire del tutto allo scoperto.
Sappiate che piero fs dice la verita e che qui al cargo molte sono le carogne che in cambio di importanti poltrone di dirigenza hanno contribuito alla grande alla dismissione del servizio merci su rotaia.
Oggi mi faccio coraggio e mi affianco ad Antonio,angelo,piero e a tutti quelli che daranno piu di una mano ad Antonio&team.
GRAZIE A TUTTI VOI

antonio costa ha detto...

Carissimo Ignazio,
non volevo assolutamente offendere nessuno di Voi mettendo in evidenza il commento di Piero. Ci conosciamo da tanti anni e Vi ho sempre stimato come grandi lavoratori. Penso che Piero si riferisse alla classe dirigente, quelli che sedevano in Via Roma (ma non tutti) e che ora sono stati concentrati tutti allo scalo.
Ogni volta che ci passo mi domando cosa ci faccia tutta quella gente a gestire un servizio merci che non c'è più, se non per ragioni di servizio, e sopratutto, dove vengano presi i soldi per pagare gli stipendi, e non parlo dei vostri stipendi.
Un forte abbraccio a Te e a tutti i colleghi
Antonio

franco cargo civitavecchia ha detto...

Gentili colleghi del cargo di Cagliari,vi informo che i vostri colleghi del cargo di civitavecchia,chiasso ne stanno facendo eccome,ma serve anche la vostra voce.
Vi invito se necessario ad incatenarvi e farvi valere,costi quel che costi,o vogliamo dare tutto questo ben di dio ai privati.ai mafiosi?Antonio ha davvero bisogno di tutti voi,perche contate.