martedì 27 maggio 2008

Notizie del TALGO



Il treno pendolante spagnolo "Talgo" è uscito ieri dall'officina in cui e stato assemblato ed è partito alla volta di Sassari. I miei amici della manovra mi hanno detto che ha coperto la tratta in 2,50h. non è male! mi hanno detto che l'hanno visto passare a Villasor che sembrava un missile. Pare che il problema principale sia la zona di Macomer.

Mi sembra che rispetto ai tempi biblici che occorrono normalmente per arrivare a Sassari non ci si possa assolutamente lamentare.

In risposta a chi mi accusava di una certa faziosità per aver pubblicato solo commenti negativi, rispondo che sono il più felice del buon esito di questa prova, mi auguro solo che l'entusiasmo della Regione sia beneaugurante per la soluzione del problema "cargo".

Nessun commento: