giovedì 17 luglio 2008

grazie Marco!

Ho scritto all'Amico Marco Cedolin che ha scritto un interessante articolo su AV e NTV di Montezemolo http://ilcorrosivo.blogspot.com/2008/07/bufale-in-diretta-sul-tg1.html :

"Caro Marco, mi allaccio al tuo puntuale intervento, forse per l'ultima volta, per concordare con te su quanto presentato non solo dal tg1 ma da tutti i notiziari nazionali. Dico che forse è l'ultima volta perchè la mia lotta ormai è arrivata alla fine. Da oggi infatti sono effettive le restrizioni per tutte le merci dirette in Sardegna su ferrovia. Entro una settimana tutti i vagoni dovranno essere ritirati dalla rete sarda e il 24 luglio la Garibaldi effettuerà la sua ultima corsa.Centinaia di persone, me compreso, perderanno il lavoro nell'indifferenza della giunta regionale che si preoccupa solo di investire milioni in treni passeggeri superveloci e pendolanti che saranno l'ennesimo spreco di denaro pubblico nella nostra povera isola.GrazieAntonio"

Questa è la sua risposta:
"Caro Antonio,la notizia che mi hai dato è di una drammaticità enorme e rischia di lasciarmi senza parole.Oltre a condividere il tuo sdegno e darti ovviamente tutta la mia solidarietà, invitandoti comunque a non mollare perchè fino a quando non lo si fa nessuna battaglia è ancora persa completamente, mi riprometto di scivere al più presto un articolo che parli del vostro dramma per tentare di fare conoscere la questione al maggior numero di persone possibile.Un abbraccio"
Marco Cedolin

Grazie Marco, aspetto con ansia il tuo intervento.

Nessun commento: