domenica 1 giugno 2008

...come è andata a finire?





Vi ricordate dei vagoni "regalati" alle ferrovie dell'Uruguay? erano partiti da Livorno alla volta del sud America e il 30 aprile sono arrivati a destinazione. Queste sono le foto dello sbarco.

Chissà quante volte avrò abbassato quei piantoni...

E quella scritta -W MILAZZO-...

a parte la malinconia, se si è trattato di un' opera umanitaria sono anche d'accordo; se invece è un'operazione commerciale, è una mezza truffa. E comunque mi chiedo perchè se quei vagoni non possono più circolare in Italia lo possono fare in Uruguay?

1 commento:

Unknown ha detto...

There is no lack of freight wagons in Uruguay. The Gabs were good wagons and a good business, being used heavily, the platform wagons are of a lot of different types (and two axle cars too!), quite old and really not needed here.

Please write me if you wish pictures of the Italian Wagons here. I am looking for a list with numbers and how many of which class were sent. The total recived was 261 (80 Gabs, 181 platform of at least six different types).