venerdì 27 giugno 2008

NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(dal sito del Governatore Soru http://www.renatosoru.it/j/x/65?s=4&v=9&c=290&va=x&id=2977&b=#commenti )

"Angelino [2008-06-25 14:41:42]
Caro Sig, Costa, meno 5 all'alba...O forse è meglio dire meno 5 più 17 totale 22.... Meno 22 giorni alla fine dell'incubo Garibaldi a Golfo Aranci. Ancora 22 viaggi? No non esageriamo, effettivi saranno solo 14 in quanto la nave viaggerà solo 4 volte la settimana. Quindi viaggia oggi, domani, poi stop di 3 giorni. Riprende il 30 giugno fino a giovedì 3 luglio. Poi riprende il 7 fino al 10 e poi se avvenisse il miracolo dal 14 al 17 luglio. E poi? notizie non ce ne sono. Ma voglio vedere una nave che resta 2 mesi ferma senza essere sostituita... Meno 5(22) all'alba.. Un saluto"

******************
Un caro saluto anche a Lei Sig. Angelino! Sa?, la immagino seduto al Pc con il calendario davanti e la matita in mano per spuntare i giorni, ordinatamente saltare i fine settimana, su un foglietto farsi due conticini e poi tutto gongolante digitare come fosse il codice di innesco di una bomba atomica
..."M E N O 5 ( 2 2 ) A L L ' A L B A"...

BUUUUUMMMMMM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Scoppiato?
no, sicuramente è ancora lì a rodersi il fegato e a non-vedere-l'ora.
Scusate, è stato il mio primo pensiero.
Il secondo è : Accipicchia, è proprio avvelenato stò Angelino, è veramente convinto che la disgrazia del nostro paese sia il traghettamento dei vagoni in Sardegna. E che impegno ci mette per sostenerlo!
Tornando seri, ho personalmente verificato l'elenco delle tracce merci per TUTTO il 2008, appena pubblicate sul sito di RFI e, forse un po per scaramanzia, non aggiungo altro.
Ciao Angelino

Nessun commento: