venerdì 13 giugno 2008

news da Civitavecchia

CARI AMICI, VI INFORMO SULLE ULTIME DA GOLFO ARANCI. QUESTA SERA LA NAVE NON ARRIVERA' IN QUANTO OGGI A CIVITAVECCHIA L'INTERO COMPARTO DEI TRASPORTI SI E' FERMATO. LA NAVE ARRIVERA' 4 GIORNI SU 7 E NON PIU' 5 SU 7.LA NAVE ARRIVERA' A GOLFO ARANCI SOLTANTO NEI GIORNI DI LUNEDI' MARTEDI' MERCOLEDI' E GIOVEDI.LO SCIOPERO A CIVITAVECCHIA HA AVUTO ESITI INFELICI, LO SCIOPERO NON E' RIUSCITO. ARTICOLI SI POSSONO LEGGERE CONSULTANDO IL SITO http://www.civonline.it/ OPPURE http://www.centumcellae.it./
CORDIALI SALUTI LUIGI.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Notizie dell'ultima ora. Sulla Nuova è apparso un trafiletto, dove Giorgio La Spisa dice che la soppressione del servizio merci va evitata, in attesa che si realizzino gli interporti e le nuove invasature per le navi.
Ma come, le navi tipo Garibaldi non dovevano essere dismesse? Trenitalia non aveva forse detto che non c'erano risorse per cantierare nuove nav?
Quì si sta facendo disinformazione bella e buona, sia da parte di maggioranza che di opposizione, buttando nel calderone tutto e il contrario di tutto.
A chi giova tutto cò?
Saluti e a presto

Maurizio